Project Description
Nel 2002 B&G Comunicazione ha vinto la gara per il rinnovo di tutta l’immagine e la comunicazione di Carige Vita Nuova S.p.A, così denominata dal 1997, anno in cui la Banca Carige ha acquistato il controllo di Norditalia Assicurazioni S.p.A., dopo tutta una complicata serie di passaggi e incorporazioni che non stiamo qui ad elencare.
Il lavoro svolto da B&G Comunicazione per Carige Vita Nuova S.p.A. ha compreso il progetto e lo sviluppo per:
KIT di Vendita di tutti i prodotti da commercializzare (studio della copertina istituzionale generale, gabbie prototipo polizze, immagini tre linee di prodotto, titoli, singole schede prodotto); Folderino istituzionale delle tre linee di prodotto; 10 folderini per singoli prodotti; Tre locandine istituzionali di Linea; cinque locandine di Prodotto al Bisogno; studi e scatti fotografici originali per ogni linea di prodotto e servizio fotografico con testimonial per l’immagine istituzionale.