Project Description
Tra il 2000 e il 2001 è stata assegnata alla B&G Comunicazione, tramite confronto concorrenziale, la campagna volta alla promozione del nuovo portale del Comune di Genova per i pagamenti on line.
B&G ha realizzato Tu6genova, una campagna multisoggetto (tu6unfenomeno, tu6comodo, tu6incredibile, tu6utile) declinata su affissioni, filotranviaria, radio, stampa quotidiana, internet; è stata organizzata una conferenza stampa con distribuzione di gadget studiati per l’occasione (portamonete per euro, appena entrato in vigore e tappetini per mouse personalizzati con i quattro soggetti). Sono stati realizzati: depliant informativo, cartellina istituzionale con schede per servizi, brochure di presentazione. Sono stati previsti anche quattro totem con PC interno da mettere a Palazzo Ducale, cartoline da distribuire al pubblico e adesivi da posizionare sugli automezzi di AMGA ed ASTER.
A corollario è stato organizzato anche un concorso a premi “tu6fortunato”.