AIDA

/AIDA

AIDA

Acrostico che raccoglie quelli che si ritengono gli ingredienti di cui si compone un messaggio pubblicitario: fermare l’Attenzione, suscitare l’ Interesse, stimolare il Desiderio, spingere all’ Azione. E’ un modello che ha avuto notorietà soprattutto negli anni Sessanta e fino a quando si riteneva il prodotto protagonista principale del messaggio pubblicitario e si riteneva che il contenuto di questo dovesse evidenziare essenzialmente l’ usp.

2014-05-15T09:32:50+00:00

Chi è B&G Comunicazione

B&G Comunicazione è un'agenzia creativa di comunicazione con sede a Genova specializzata in comunicazione visiva e digitale che si occupa di stampa, interattività, creazione e sviluppo di siti web (responsive e mobile), attività di marketing online (SEO/SEM). Tutti questi servizi vengono svolti in un'ottica di creazione, sviluppo, riposizionamento e/o rafforzamento della marca (brand). Ogni nostro progetto è infatti creato e sviluppato con metodo e approccio che cerca sempre di coniugare i principi del marketing con le nuove tendenze.